E’ Andrea Mazza il nuovo direttore della struttura complessa di cardiologia dell’ospedale di Orvieto

Lo scorso 23 maggio sono scaduti i termini per la presentazione delle candidature per il concorso interno per il nuovo direttore della struttura complessa di cardiologia dell’ospedale di Orvieto, come facente funzione. La scelta è caduta su Andrea Mazza, già in forza alla stessa struttura. Si chiude così un vuoto che si era aperto lo scorso marzo con il pensionamento del primario, De Cristoforo.

Il reparto di cardiologia del nosocomio orvietano rimane comunque in sofferenza sia per numero di medici che di infermieri ma ora ha un responsabile che potrà decidere e operare con pieni poteri. Andrea Mazza è presidente dell’Aiac Umbria (Associazione Italiana Aritmologia e Cardiostimolazione) e spesso partecipa a convegni internazionali come relatore. E’, quindi, una punta di diamante per l’ospedale di Orvieto e ora potrebbe sicuramente apportare novità e attrarre nuovi investimenti da parte della sanità pubblica regionale.

Da parte di OrvietoLife gli auguri di buon lavoro al dottor Andrea Mazza

L’articolo E’ Andrea Mazza il nuovo direttore della struttura complessa di cardiologia dell’ospedale di Orvieto proviene da Orvieto Life.

Source: OrvietoLIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *